Attività di sportello

ven, 09 feb 2024
Avviso

Con riferimento alla circolare n° 249, si pubblicano i form relativi all'attività di sportello:

- Tabellone corsi attivati e relativi docenti
- Prenotazione sportello
- Tabellone degli sportelli attivati

Invio documenti iscrizione classi serali

mar, 05 mar 2024
Iscrizioni
Si pubblica il form con cui inviare i documenti necessari all'iscrizione all'anno scolatico 2024/25 per le classi serali. La compiliazione del form è attiva per i soli studenti iscritti alle classi serali.

mar, 05 mar 2024

Libri di testo per l'anno scolastico 2023-24

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Ritiro diplomi

mer, 13 set 2023
Avviso

Si ricorda che per poter ritirare il diploma è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 compilando il modulo F24 indicando TSC4 nella sezione codice tributo.

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento e di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

Si ricorda che è possibile stampare Europass (in iataliano e inglese) e Curriculum dello Studente dal sito del Ministero CurriculumStudente utilizzando il sistema SPID per accedere.

Graduatorie interne personale docente

gio, 19 ott 2023
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.