Si riparte

mer, 08 set 2021

Si Riparte!

Da oggi è attiva la pagina relativa alla nuova didattica per l'A.S. 2021-2022

Al fine di restare aggiornati su tutte le decisioni prese in questo delicato momento di ripartenza siete invitati a prendere costantemente visione delle Circolari della Dirigenza

mar, 21 giu 2022

Libri di testo per l'anno scolastico 2022-23

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Completamento Domande di Iscrizione classi prime

gio, 09 giu 2022
IscrizioniLa domanda di iscrizione alla classe prima va completata presentandosi presso lo sportello della segreteria alunni muniti di:
 - fototessera recente dello studente,
 - il certificato attestante il conseguimento del diploma,
 - le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale dell'alunno e dei genitori, eventuale permesso di soggiorno ),
 - fotocopia del libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate,
 - attestazione dell'orientamento scolastico fornito dalla scuola di provenienza,
 - l' attestazione del versamento di 120,00 euro - volontario - e dei 10,00 euro di polizza assicurativa effettuata attraverso il portale di PagoInRete (qui il manuale d'uso).

La consegna deve avvenire dal giorno 28/06/2022 al 09/07/2022 (sabati compresi)  dalle 8.00 alle 13.00.

Azioni di orientamento per le classi quinte

gio, 17 feb 2022

Avviso

Nella pagina dell'orientamento trovate la sezione dedicata alle classi quinte.

Ritiro diplomi

ven, 11 feb 2022
Avviso

Da oggi è possibile ritirare i diplomi anche per l'anno scolastico 20/21.

Per poter ritirare il diploma è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 utilizzando il sistema Pago in Rete dal portale del Ministero della Pubblica Istruzione attraverso il seguente link "https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html".

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento, di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

In questo documento potete trovale le informazioni d'utilizzo di Pago In Rete.

Graduatorie interne personale docente

mer, 21 apr 2021
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.