Ritiro Libretto e credenziali reg. elett.

lun, 16 set 2019
Avviso

Si avvisa che le procedure necessarie al ritiro del Libretto dello studente, nonché delle credenziali di accesso al Registro Elettronico sia per i genitori che per gli alunni, saranno descritte in una apposita circolare pubblicata nei prossimo giorni.

Progetto Erasmus plus

mar, 17 set 2019
Avviso

E' aperto il form con cui formalizzare la prorpria disponibilità a partecipare al progetto Erasmus+.

>> Form selezione accompagnatori
>> Form selezione studenti

mer, 11 set 2019

Libri di testo per l'anno 2019-20

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Nella circolare n° 511 una nota esplicativa.

Aggiornamento al 3 Settembre: sono stati pubblicati anche i libri delle classi di nuova formazione ovvero le classi 3BEN, 4AME, 4DM e 5AT.

Operazioni di nomina personale ata

gio, 05 set 2019

Microsoft Show Case School

ven, 19 ott 2018
Avviso

Il nostro Istituto è stato selezionato da Microsoft fra le 4 Showcase School italiane, unico istituto di formazione secondaria di secondo grado.

E' importane ricordare che nel nostro organico sono stati selezionati ben 4 MIEEexpert (Microsoft Innovative Educator Expert).

TI STEM Lab

ven, 19 ott 2018
Avviso

Quest'anno in istituto è stato attivato un TI STEM Lab al quale aderiscono per discipline STEM alcune classi del triennio per le specializzazioni di telecomunicazioni, informatica , energia ed  automazione.

Le classi che aderiscono al progetto usufruiranno di palmari, Ti Innovator Hub e Rover e parteciperanno al progetto sperimentale Castelli Ti Stem Lab presentato come case study alla ricerca STEM Education Practices in Europe.

The work presented in this document is supported by the European Commission's H2020 programme – project Scientix 3 (Grant agreement N. 730009), coordinated by European Schoolnet (EUN).

Vademecum per le famiglie

lun, 29 lug 2019

Nella sezione PTOF e documenti  del sito è stata pubblicata la guida per gli studenti e le loro famiglie consultabile in ogni momento dell'anno scolastico.

Circolari e famiglie

ven, 30 set 2016
Si comunica che da oggi, 13.11.2015, le circolari indirizzate anche alle famiglie saranno riconoscibili perché nella loro intestazione sarà presente la dicitura “(F)”.

Per individuarle celermente sarà sufficiente utilizzare la funzione filtro inserendo nell'apposito campo la dicitura “(F)“ (senza virgolette) e premendo il pulsante https://www.iiscastelli.edu.it/images/btn_filtro.gif.

Graduatorie

mer, 03 apr 2019
Avviso

Tutte le graduatorie DOCENTI e personale ATA sono pubblicate all' Albo Interno.