Logo
In questa sezione dedicata all' Associazione “Genitori Castelli Brescia” trovate lo Statuto, la descrizione del Logo che abbiamo scelto, i servizi offerti e le indicazioni su come iscriversi.

La nostra associazione collabora con la rappresentanza dei genitori dei seguenti istituti scolastici di secondo grado di Brescia:

- Calini
                                               - Copernico
                                               - Leonardo
                                               - Lunardi
                                               - Mantegna
                                               - Pastori
                                               - Sraffa

Questa collaborazione nasce dall'esigenza di scambiarsi idee, informazioni, esperienze e buone pratiche in favore degli studenti e delle famiglie.

La frase del mese

Il punto non è di insegnare ad un ragazzo le scienze, ma di dargli il gusto per amarle

liberamente tratto e adattato da
                                                                                        Jean-Jacques Rousseau

I servizi

I servizi che offriamo sono:
  • Invio (tramite mail) delle circolari emanate dalla dirigenza;
  • Risposta, ove possibile, ai vari quesiti inviati alla casella di posta elettronica genitoricastellibs@gmail.com
  • Campagna di ritiro e vendita dei libri usati (a breve lo spazio dedicato in
    quest'area del sito);
  • Fotocopiatura a titolo gratuito per gli studenti;
  • Convenzioni con alcuni esercizi commerciali.

GIORNI E ORARI DI APERTURA

Giorni e orari di apertura:

lunedì 17.00 - 19.00
  mercoledì 09.00 - 13.00
  sabato 09.00 - 12.00

CONTINUATE A SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

COME ASSOCIARSI

ISCRIZIONI APERTE DAL 25 GIUGNO

Il costo del tesseramento è di dieci euro e ogni annualità parte dal primo luglio e termina il trenta giugno dell'anno successivo.

È possibile fare un BONIFICO BANCARIO sul conto corrente dell'Associazione (IBAN IT30I0503411205000000004551) o, in alternativa, pagare la quota direttamente in associazione durante gli orari e i giorni di apertura portando sempre con sé un documento di identità ed il codice fiscale.

ATTENZIONE!

Dopo l'avvenuto pagamento si rende Indispensabile compilare il FORM https://forms.gle/nzCqrbBz3wzFQDeQ6 allegando copia dell’avvenuto pagamento per ricevere, successivamente ai dovuti controlli (in genere 3 giorni lavorativi) la propria tessera via mail ed essere così facilmente identificabili per usufruire di ogni servizio.

CAMPAGNA LIBRI

La campagna di ritiro e vendita libri è terminata sabato 30 settembre.

Durante il mese di ottobre i soci verranno contattati per il ritiro dei libri invenduti e delle somme ricavate dalla vendita.