APERTURE

GIOVEDI' 6 OTTOBRE 2022 dalle ore 9.00 alle ore 11.00

SI COMUNICA CHE NON SI VENDE PIU' L'USATO

APERTURA CAMPAGNA LIBRI 2022/23

L'ASSOCIAZIONE HA ORGANIZZATO LA RIAPERTURA PER LA VENDITA E RACCOLTA DEI LIBRI USATI/NUOVI. E' ATTIVO IL TESSERAMENTO PER IL NUOVO ANNO 2022/23 TRAMITE BONIFICO BANCARIO  ON LINE COME INDICATO NELLA NS PAGINA SUL SITO DELLA SCUOLA.

PER COMUNICAZIONI O RICHIESTA DI INFORMAZIONI E' SEMPRE ATTIVO IL NS INDIRIZZO MAIL assgenitiscastelli@gmail.com

MODALITA' CONSEGNA E ACQUISTO LIBRI (DURANTE LA CAMPAGNA)

I LIBRI USATI VANNO PAGATI SUBITO IN CONTANTI O ASSEGNO (NO DOTE SCUOLA)

L'ACCESSO RESTA QUELLO SITO IN VIA PSARO  (DISCESA VERSO L'ASSOCIAZIONE) ATTENENDOSI ALLE REGOLE COVID ATTUALI.

IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO AVVERRA' ANCH'ESSO IN ASSOCIAZIONE(SE NON FATTO GIA' ONLINE) E VERRA' RICHIESTO COME DI CONSUETO A TUTTI GLI STUDENTI SIA CHE SIANO DIPLOMATI, RITIRATI, RIPETENTI O CHE CAMBINO ISTITUTO.

I TESTI SCOLASTICI VENGONO RITIRATI IN CONTO VENDITA E VENDUTI AL 50% DEL PREZZO DI COPERTINA E IL RICAVO VERRA' CONSEGNATO AL SOCIO A FINE CAMPAGNA

I LIBRI NUOVI DA ACQUISTARE SARANNO SCONTATI DEL 13% E DOVRANNO ESSERE PAGATI IN CONTANTI O ASSEGNO BANCARIO (NO DOTE SCUOLA) ORDINANDOLI DIRETTAMENTE IN ASSOCIAZIONE (NO BONIFICO ON LINE)

DATI PER TESSERAMENTO

Il tesseramento deve avvenire tramite BONIFICO BANCARIO al seguente
IBAN IT31 C086 9211 2000 0500 0505 571 dell'importo di euro 10,00 intestato all'Associazione Genitori e inviare la copia del bonifico alla mail dell'associazione indicando:

NOME, COGNOME, INDIRIZZO DELL'ALUNNO

CLASSE CHE FREQUENTERA' NEL 2022/23
INDIRIZZO MAIL DOVE SI VOGLIONO RICEVERE LE COMUNICAZIONI

Al ricevimento della mail con i dati e la copia del bonifico sarà effettivo il tesseramento e si potranno utilizzare i vari servizi.

STORIA DELL'ASSOCIAZIONE

La nostra Associazione, costituita nel 1970, è una libera Associazione Indipendente e senza fine di lucro, che svolge nei locali dell' Istituto un'intensa attività al fine di facilitare ai genitori e studenti un reale inserimento nella vita scolastica. Tutte le nostre iniziative sono improntate verso un vivo senso di collaborazione con le autorità didattiche, nel rispetto delle funzioni e dell'autonomia di ogni componente della scuola

EMAIL - IBAN E DATI ASSOCIAZIONE GENITORI

assgenitiscastelli@gmail.com