ORARI DEFINITIVO APERTURA ASSOCIAZIONE DURANTE L'ANNO

GLI ORARI DEFINITIVI DI APERTURA DELL'ASSOCIAZIONE DURANTE L'ANNO SCOLASTICO SONO

MARTEDI'  dalle ore 9.00 alle 11.00

GIOVEDI' dalle ore 8.30 alle 11.00

SABATO dalle ore 8.30 alle 11.00

ACQUISTO LIBRI NUOVI/USATI E CONSEGNA USATO

IL SERVIZIO ACQUISTO NUOVO/USATO  E CONSEGNA USATO E' SUBORDINATO AL TESSERAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE GENITORI O AL RINNOVO DELLA STESSA (10,00 euro)

I LIBRI USATI VENGONO VENDUTI COME VISTI E PIACIUTI E PAGATI AL MOMENTO DEL RITIRO.

I LIBRI NUOVI SONO SCONTATI DEL 13%, E' POSSIBILE AGGIUNGERE IL SERVIZIO COPERTINE COLIBRI' A 1,00 a libro.
IL PAGAMENTO E' ANTICIPATO E SOLO IN CONTANTI O ASSEGNO (NO BANCOMAT NO DOTE SCUOLA).

ACQUISTO LIBRI NUOVI

Per la prenotazione dei libri nuovi è obbligatorio effettuare o rinnovare la tessera annuale all'Associazione Genitori (euro 10,00).

Effettuare il bonifico dell'importo totale dei libri da prenotare (detratto lo sconto del 13%) e aggiungere la somma della tessera (10,00 euro)

Il bonifico va inoltrato al
 Credito Cooperativo di Brescia
IBAN IT31 C086 9211 2000 0500 0505 571
 intestato all'Associazione Genitori ITIS Castelli con la causale: acquisto libri + tessera con i dati dello studente.
E' attivo anche il servizio copertine COLIBRI' al costo di 1,00 euro a libro (in quel caso aggiungere il costo totale al bonifico)

Successivamente inviare una mail con i dati personali, la copia del bonifico effettuato e l'elenco dei libri ordinati

TESSERAMENTO TRAMITE BONIFICO

E' possibile fare il tesseramento all'Associazione Genitori (o il rinnovo) tramite il pagamento della somma di euro 10 con bonifico bancario a
CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA
IBAN     IT31 C086 9211 2000 0500 0505 571

indicando NOME COGNOME INDIRIZZO COMPLETO TEL.FISSO/CELL. INDIRIZZO MAIL CLASSE DA FREQUENTARE dello studente

Successivamente dovrete inviare copia del bonifico alla mail assgenitiscastelli@gmail.com

OFFERTA ALBUM RIQUADRATI E QUADERNI

DISPONIBILI IN ASSOCIAZIONE

ALBUM F4 A3

ALBUM F4 A4

QUADERNI A RIGHE e A QUADRETTI

L' Associazione Genitori IIS "B. Castelli" è lieta di darvi il benvenuto.

La nostra Associazione, costituita nel 1970, è una libera Associazione indipendente e senza scopo di lucro, che svolge nell'ambito dell'Istituto, una intensa attività al fine di facilitare, a genitori e studenti, un reale inserimento ed una fattiva partecipazione alla vita scolastica.Tutte le nostre iniziative sono improntate ad un vivo senso di collaborazione con le autorità didattiche ed i docenti, nel rispetto delle funzioni e dell'autonomia di ogni componente della scuola. L'attività dell'Associazione Genitori si sviluppa prevalentemente nei seguenti ambiti:

- VENDITA E ACQUISTO LIBRI NUOVI E USATI

- COLLEGAMENTO SCUOLA-GENITORI

Per i nostri Associati

Al fine di tenervi informati sulle attività organizzate dalla nostra Associazione e dalla scuola, vi chiediamo di inviarci una mail al nostro indirizzo (assgenitiscastelli@gmail.com) dandoci la possibilità di aggiornare e correggere la nostra rubrica.
In questo modo potrete conoscere le iniziative che si svolgono all'interno della scuola.

Sos volontari per l' Associazione

SIAMO ALLA RICERCA DI VOLONTARI (ANCHE POCHE ORE) PER TENERE APERTA LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE.

CHI AVESSE ANCHE UNA PICCOLA DISPONIBILITA' DI TEMPO PUO' CONTATTARCI ALLA NOSTRA E-MAIL (assgenitiscastelli@gmail.com).

GRAZIE