CHIUSURA ASSOCIAZIONE

VENERDI' 31 MAGGIO 2019.

SEGUIRANNO LE DATE DI APERTURA PER LA CAMPAGNA LIBRI

CAMPAGNA RINNOVO TESSERAMENTI A.S. 2019/20

IL RINNOVO DELLE TESSERE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020 SARA' ATTIVO NEI GIORNI

SABATO 29 GIUGNO
LUNEDI 01 LUGLIO
MARTEDI 02 LUGLIO
MERCOLEDI 03 LUGLIO
GIOVEDI 04 LUGLIO
VENERDI 05 LUGLIO
SABATO 06 LUGLIO

DALLE ORE 8.15 ALLE  ORE 11.30

DAL LUNEDI SUCCESSIVO INIZIERA' LA CAMPAGNA DEL RITIRO TESTI USATI CON IL RINNOVO DELLA TESSERA.

SEGUIRA' COMUNICAZIONE DEI GIORNI E DEGLI ORARI DI APERTURA

FACCIAMO PRESENTE CHE LA VENDITA DEI TESTI USATI RISPETTERA' L'ORDINE DI CONSEGNA DEI LIBRI (I PRIMI CONSEGNATI SONO I PRIMI VENDUTI)

OFFERTA ALBUM RIQUADRATI E QUADERNI

DISPONIBILI IN ASSOCIAZIONE

ALBUM F4 A3

ALBUM F4 A4

QUADERNI A RIGHE e A QUADRETTI

L' Associazione Genitori IIS "B. Castelli" è lieta di darvi il benvenuto.

La nostra Associazione, costituita nel 1970, è una libera Associazione indipendente e senza scopo di lucro, che svolge nell'ambito dell'Istituto, una intensa attività al fine di facilitare, a genitori e studenti, un reale inserimento ed una fattiva partecipazione alla vita scolastica.Tutte le nostre iniziative sono improntate ad un vivo senso di collaborazione con le autorità didattiche ed i docenti, nel rispetto delle funzioni e dell'autonomia di ogni componente della scuola. L'attività dell'Associazione Genitori si sviluppa prevalentemente nei seguenti ambiti:

- VENDITA E ACQUISTO LIBRI NUOVI E USATI

- COLLEGAMENTO SCUOLA-GENITORI

Per i nostri Associati

Al fine di tenervi informati sulle attività organizzate dalla nostra Associazione e dalla scuola, vi chiediamo di inviarci una mail al nostro indirizzo (assgenitiscastelli@gmail.com) dandoci la possibilità di aggiornare e correggere la nostra rubrica.
In questo modo potrete conoscere le iniziative che si svolgono all'interno della scuola.

Sos volontari per l' Associazione

SIAMO ALLA RICERCA DI VOLONTARI (ANCHE POCHE ORE) PER TENERE APERTA LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE.

CHI AVESSE ANCHE UNA PICCOLA DISPONIBILITA' DI TEMPO PUO' CONTATTARCI ALLA NOSTRA E-MAIL (assgenitiscastelli@gmail.com).

GRAZIE