Colloqui generali 1° periodo

gio, 14 nov 2019

Anche quest'anno i colloqui generali si svolgeranno in tre giorni, e precisamente:

- il 27 Novembre le classi prime

- il 28 Novembre le classi quarte e quinte

- il 29 Novembre le classi seconde e terze

Docenti per classe

Potete prendere visione delle dislocazione delle classi consultando le planimetrie pubblicate nella sezione Documenti -> Moduli vari.

N.B. Verificare in questo documento se alcuni dei docenti della classe interessata hanno una riduzione di orario nelle giornate dei colloqui generali.

Appuntamenti al castelli

lun, 11 nov 2019
Avviso

Nella pagina Orientamento del sito sono pubblicati gli appuntamenti per l'A.S. 2019 / 2020.

Ricordiamo il prossimo Open Day il 14 DICEMBRE 2019 ore 15,00/18,00

Microsoft Show Case School

ven, 19 ott 2018
Avviso

Il nostro Istituto è stato selezionato da Microsoft fra le 4 Showcase School italiane, unico istituto di formazione secondaria di secondo grado.

E' importane ricordare che nel nostro organico sono stati selezionati ben 4 MIEEexpert (Microsoft Innovative Educator Expert).

TI STEM Lab

ven, 19 ott 2018
Avviso

Quest'anno in istituto è stato attivato un TI STEM Lab al quale aderiscono per discipline STEM alcune classi del triennio per le specializzazioni di telecomunicazioni, informatica , energia ed  automazione.

Le classi che aderiscono al progetto usufruiranno di palmari, Ti Innovator Hub e Rover e parteciperanno al progetto sperimentale Castelli Ti Stem Lab presentato come case study alla ricerca STEM Education Practices in Europe.

The work presented in this document is supported by the European Commission's H2020 programme – project Scientix 3 (Grant agreement N. 730009), coordinated by European Schoolnet (EUN).

Vademecum per le famiglie

lun, 29 lug 2019

Nella sezione PTOF e documenti  del sito è stata pubblicata la guida per gli studenti e le loro famiglie consultabile in ogni momento dell'anno scolastico.

Circolari e famiglie

ven, 30 set 2016
Si comunica che da oggi, 13.11.2015, le circolari indirizzate anche alle famiglie saranno riconoscibili perché nella loro intestazione sarà presente la dicitura “(F)”.

Per individuarle celermente sarà sufficiente utilizzare la funzione filtro inserendo nell'apposito campo la dicitura “(F)“ (senza virgolette) e premendo il pulsante https://www.iiscastelli.edu.it/images/btn_filtro.gif.

Graduatorie

mer, 03 apr 2019
Avviso

Tutte le graduatorie DOCENTI e personale ATA sono pubblicate all' Albo Interno.