Iscrizioni all'Anno Scolastico successivo

ven, 10 gen 2025
Iscrizioni
 
  Così come indicato nella circolare n° 215 e nella circolare n° 216, anche quest'anno l'iscrizione alla classe successiva per le classi dell'indirizzo tecnico diurno, si svolgerà on-line; di seguito i link ai moduli da compilare.

- Domanda di iscrizione alla classe 3a
- Domanda di iscrizione alle classe 2a 4a e 5a

Iscrizione alle classi prime A.S. 2025/2026

mar, 07 gen 2025
AvvisoLe domande di iscrizione all’anno scolastico 2025/2026 devono essere presentate dalle ore 8:00 del 21 gennaio 2025 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2025 utilizzando la piattaforma UNICA come da nota prot. n. 40055 del 12 dicembre 2023.
L’accesso alla piattaforma avviene mediante sistemi di identità digitale (SPID, CIE ID, CNS e eIDAS).
Accedi alla piattaforma UNICA del Ministero dell'Istruzione e del Merito.

Il codice meccanografico dell'IIS B. Castelli è BSTF03701L.

Qui i criteri di accettazione iscrizioni classi prime.

assolvimento degli obblighi di pubblicazione ANAC

gio, 19 set 2024

Libri di testo

mar, 15 ott 2024
Avviso

Libri di testo per l'anno scolastico 2024-25

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".



Invio documenti iscrizione classi serali

mar, 04 giu 2024
Iscrizioni
Si pubblica il form con cui inviare i documenti necessari all'iscrizione all'anno scolatico 2024/25 per le classi serali. La compiliazione del form è attiva per i soli studenti iscritti alle classi serali.

Ritiro diplomi

ven, 23 ago 2024
Avviso

Si ricorda che per poter ritirare il diploma è necessario:
 - inviare una mail di richiesta a segreteria@itiscastelli.it specificando i dati anagrafici (anche Codice Fiscale e recapito telefonico), la classe e l'anno di conseguimento.
- effettuare il versamento della tassa erariale (15,13€) accedendo con il proprio SPID a PagoInRete dopo essere stati contattati dalla segreteria che nel frattempo provvederà a generare l'evento di pagamento.

    La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento e di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

    Si ricorda che è possibile stampare Europass (in iataliano e inglese) e Curriculum dello Studente dal sito del Ministero CurriculumStudente utilizzando il sistema SPID per accedere.

IMPORTANTE: e' possibile ritirare il diploma solo dall'anno successivo al conseguimento del diploma stesso.

Graduatorie interne personale docente

gio, 19 ott 2023
Avviso 
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.