mer, 28 set 2022
Avviso

Si comunica che le richieste di uscita anticipata permanente saranno a registro - e quindi valide - solo dopo la pubblicazione dell'orario definitivo.

Iscrizione corsi CLIL

gio, 29 set 2022
Avviso

Con riferimento alla circ. n° 52 si pubblica il form con cui i docenti possono aderire ai corsi CLIL.

Pin Modulo di iscrizione

Progetti Conversatore e Certif. Linguistiche

lun, 26 set 2022

Di seguito i link relativi ai form di iscrizioni ai progetti:

- Conversatore

- Certificazioni linguistiche

PROGETTO e-Students

ven, 23 set 2022
Avviso

Così come indicato nella Circ. 042 si pubblica il form con cui è possibile indicare gli studenti partecipanti al progetto e-Student secondo i criteri indicati nella circolare stessa.

Pin e-Students

Iscrizioni Stage Linguistico

gio, 29 set 2022

Di seguito i link relativi ai form di iscrizioni ai progetti:

- Stage Linguistico

mar, 21 giu 2022

Libri di testo per l'anno scolastico 2022-23

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Ritiro diplomi

mar, 06 set 2022
Avviso

Per poter ritirare il diploma è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 utilizzando il sistema Pago in Rete dal portale del Ministero della Pubblica Istruzione attraverso il servizio PagoInRete.

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento, di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

In questo documento potete trovale le informazioni d'utilizzo di Pago In Rete.

Graduatorie interne personale docente

mer, 21 apr 2021
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.