PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

lun, 19 lug 2021
Nella sezione Albo pretorio on line del sito sono pubblicate le graduatorie di terza fascia del personale ATA valide per il triennio 2021/2024. Avverso tali graduatorie è possibile produrre reclamo entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Si riparte

ven, 11 set 2020

Si Riparte!

Da oggi è attiva la pagina relativa alla nuova didattica per l'A.S. 2020-2021

Al fine di restare aggiornati su tutte le decisioni prese in questo delicato momento di ripartenza siete invitati a prendere costantemente visione delle Circolari della Dirigenza

Orario apertura uffici nel periodo estivo

gio, 15 lug 2021
Avviso

Si avvisa il pubblico che l'orario di apertura degli uffici sarà il seguente:

Chiusura totale nelle giornate del 24 e 31 luglio; 7, 14, 21 agosto

Nelle altre giornate la scuola sarà aperta dalle ore 8:00 alle ore 15:00 e tutti gli uffici, compatibilmente con i vari piani ferie del personale, riceveranno il pubblico dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L' Associazione Genitori sarà aperta nei giorni 19 e 22 luglio dalle ore 8:30 alle ore 11:30 e nei giorni 25 e 28 agosto sempre negli stessi orari.

Nuovi iscritti

ven, 09 lug 2021
Avviso

E' possibile conoscere la classe in cui sono stati inseriti i nuovi iscritti alle classi prime – corsi diurni – mediante la seguente applicazione: NuoveClassi

mar, 29 giu 2021

Libri di testo per l'anno 2021-22

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Nella circolare n° 414 una nota esplicativa.

Completamento Domande di Iscrizione classi prime

ven, 02 lug 2021
IscrizioniLa domanda di iscrizione alla classe prima va completata presentandosi presso lo sportello della segreteria alunni muniti di:
 - una fototessera dello studente,
 - il certificato attestante il conseguimento del diploma,
 - le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale dell'alunno e dei genitori, eventuale permesso di soggiorno ),
 - fotocopia del libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate,
  - l' attestazione del versamento di 120,00 euro - volontario - e dei 10,00 euro di polizza assicurativa effettuata attraverso il portale di PagoInRete (qui il manuale d'uso).

La consegna deve avvenire dal giorno 01/07/2021 al 10/07/2021 ( sabati compresi)  dalle 8.00 alle 12.00.

Ritiro diplomi

gio, 01 lug 2021
Avviso

Da oggi è possibile ritirare i diplomi anche per l'anno scolastico 19/20.

Per poter ritirare il diploma è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 utilizzando il sistema Pago in Rete dal portale del Ministero della Pubblica Istruzione attraverso il seguente link "https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html".

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento, di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

In questo documento potete trovale le informazioni d'utilizzo di Pago In Rete.

Graduatorie interne personale docente

mer, 21 apr 2021
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.