Iscrizioni on-line classi prime A.S. 2024-2025

gio, 08 ago 2024
Iscrizioni La domanda di iscrizione va completata inviando i documenti di seguito indicati tramite la piattaforma di invio attiva dal 28 Giugno:

Invio Documenti Iscrizioni

 
Elenco dei documenti da inviare, tutti tassativamente in formato PDF:
  • una fototessera dello studente,
  • il certificato attestante il conseguimento del diploma,
  • il modulo dell’orientamento scolastico fornito dalla scuola media,
  • le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno) dell'alunno in un solo file,
  • le fotocopie dei documenti personali (carta identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno) dei genitori in un solo file,
  • fotocopia del libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate,
  • l' attestazione del versamento di 120,00 euro (erogazione liberale) effettuata attraverso il portale di PagoInRete
  • l'attestazione dei 10,00 euro di polizza assicurativa effettuata attraverso il portale di PagoInRete

Il sistema accetterà gli invii a partire dal giorno venerdì 28/06/2024 fino al giorno domenica 15/09/2024.

assolvimento degli obblighi di pubblicazione ANAC

ven, 12 lug 2024

Campagna libri associazione genitori

lun, 29 lug 2024
Avviso


Si informa che nella sezione del sito dedicata all'Associazione Genitori sono indicate le modalità con cui si possono vendere ed acquistare i libri scolastici per il prossimo Anno Scolatico (compresi i testi scolastici dei corsi serali).

Libri di testo

ven, 28 giu 2024
Avviso

Libri di testo per l'anno scolastico 2024-25

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".



Invio documenti iscrizione classi serali

mar, 04 giu 2024
Iscrizioni
Si pubblica il form con cui inviare i documenti necessari all'iscrizione all'anno scolatico 2024/25 per le classi serali. La compiliazione del form è attiva per i soli studenti iscritti alle classi serali.

Ritiro diplomi

ven, 23 ago 2024
Avviso

Si ricorda che per poter ritirare il diploma è necessario:
 - inviare una mail di richiesta a segreteria@itiscastelli.it specificando i dati anagrafici (anche Codice Fiscale e recapito telefonico), la classe e l'anno di conseguimento.
- effettuare il versamento della tassa erariale (15,13€) accedendo con il proprio SPID a PagoInRete dopo essere stati contattati dalla segreteria che nel frattempo provvederà a generare l'evento di pagamento.

    La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento e di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

    Si ricorda che è possibile stampare Europass (in iataliano e inglese) e Curriculum dello Studente dal sito del Ministero CurriculumStudente utilizzando il sistema SPID per accedere.

IMPORTANTE: e' possibile ritirare il diploma solo dall'anno successivo al conseguimento del diploma stesso.

Graduatorie interne personale docente

gio, 19 ott 2023
Avviso 
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.