Formazione classi prime

gio, 02 lug 2020
  Da  venerdì 3 luglio 2020 saranno esposti all’albo interno della scuola gli elenchi degli studenti delle classi prime del prossimo anno scolastico.
  Ovviamente gli elenchi delle classi prime non saranno visionabili dagli studenti tramite il sito poiché i nuovi studenti non possiedono ancora le credenziali d’accesso all'area riservata; si potranno consultare quindi gli elenchi negli albi esterni posizionati sotto il portico d’ingresso della scuola.
  Si ricorda che l’Istituto non fornirà, al riguardo, alcuna informazione via mail o al telefono.

sab, 11 lug 2020

Libri di testo per l'anno 2020-21

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Nella circolare n° 426 una nota esplicativa.

Completamento Iscrizioni classi prime A.S. 2020-2021

mer, 24 giu 2020
Iscrizioni

Si ricorda che la domanda di iscrizione alla classe prima va completata inviando all'indirizzo mail segreteria@itiscastelli.it

• N.1 fototessera in formato jpeg,
  • il certificato attestante il conseguimento del diploma in formato PDF,
  • le fotocopie dei documenti personali dell'alunno e dei genitori (carta identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno) in formato PDF,
  • la fotocopia del libretto sanitario attestante le vaccinazioni effettuate in formato PDF,
  • l'attestazione del versamento di 120,00 euro - volontario - sul C/C postale n. 206250 oppure su C/C bancario IT 80 A 05696 11201 000009111X63 (Banca Popolare di Sondrio) e di 10,00 euro - assicurazione - intestato a "I.I.S. Benedetto Castelli -Servizio Tesoreria" in formato PDF
 entro il giorno 04/07/2020

Nota: Per ulteriori informazioni potete prendere visione della circolare n° 420

Lettera aperta

gio, 02 lug 2020

Si pubblica la lettera aperta inviata a tutta la comunità scolastica dal Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina.

Lettera aperta alla comunità scolatica