Si riparte

mer, 08 set 2021

Si Riparte!

Da oggi è attiva la pagina relativa alla nuova didattica per l'A.S. 2021-2022

Al fine di restare aggiornati su tutte le decisioni prese in questo delicato momento di ripartenza siete invitati a prendere costantemente visione delle Circolari della Dirigenza

Attività di sportello

sab, 19 feb 2022

Azioni di orientamento per le classi quinte

gio, 17 feb 2022

Avviso

Nella pagina dell'orientamento trovate la sezione dedicata alle classi quinte.

Ritiro diplomi

ven, 11 feb 2022
Avviso

Da oggi è possibile ritirare i diplomi anche per l'anno scolastico 20/21.

Per poter ritirare il diploma è necessario effettuare il versamento della tassa erariale di € 15,13 utilizzando il sistema Pago in Rete dal portale del Ministero della Pubblica Istruzione attraverso il seguente link "https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html".

La consegna avverrà dopo appuntamento telefonico al numero 030 3700267 (digitando 3 al risponditore automatico) presentandosi con l'attestazione dell'avvenuto pagamento, di un documento di riconoscimento valido.
    Qualora il diploma venga richiesto da terzi è necessaria la delega dello studente. In questo caso è necessario esibire, oltre al proprio documento d'identità, la fotocopia del documento del proprietario del diploma da ritirare.

In questo documento potete trovale le informazioni d'utilizzo di Pago In Rete.

Graduatorie interne personale docente

mer, 21 apr 2021
Avviso
In data 21/04/2021 sono pubblicate, sul sito istituzionale nella sezione "Albo pretorio online", tutte le graduatorie interne (individuazione perdenti posto) riferite al corso diurno, serale e scuola in ospedale.