Formazione classi prime

• gio, 02 lug 2020
Da venerdì 3 luglio 2020 saranno esposti all’albo interno della scuola gli elenchi degli studenti delle classi prime del prossimo anno scolastico.
Ovviamente gli elenchi delle classi prime non saranno visionabili dagli studenti tramite il sito poiché i nuovi studenti non possiedono ancora le credenziali d’accesso all'area riservata; si potranno consultare quindi gli elenchi negli albi esterni posizionati sotto il portico d’ingresso della scuola.
Si ricorda che l’Istituto non fornirà, al riguardo, alcuna informazione via mail o al telefono.

• sab, 11 lug 2020

Libri di testo per l'anno 2020-21

Gli elenchi sono pubblicati nell'apposita sezione della pagina "Didattica".

Nella circolare n° 426 una nota esplicativa.

Completamento Iscrizioni classi prime A.S. 2020-2021

• mer, 24 giu 2020

Si ricorda che la domanda di iscrizione alla classe prima va completata inviando all'indirizzo mail segreteria@itiscastelli.it

• N.1 fototessera in formato jpeg,