Richieste stage estivo

• mer, 17 apr 2019

Così come indicato nella circolare n° 398 si pubblica il form di richiesta stage estivo.

La compilazione del modulo, effettuata mediante autenticazione ed una sola volta, è obbligatoria per tutti gli studenti delle classi quarte. La compilazione è necessaria anche per gli studenti che parteciperanno al progetto Erasmus (troveranno un flag da selezionare) e per quelli che parteciperanno all'esperienza di lavoro in Tanzania.

Richiesta Stage Estivo

[...]

GRAN PREMIO DI MATEMATICA APPLICATA

• sab, 06 apr 2019

Tutti gli anni il nostro Istituto partecipa alla gara del Gran Premio della Matematica Applicata e quest'anno il nostro studente MANENTI LUCA della classe 4^BM è stato premiato classificandosi al quarto posto. Orgogliosi e soddisfatti del risultato raggiunto, pubblichiamo la fotografia della premiazione unitamente ai nostri complimenti sia a Luca sia agli insegnanti che hanno preparato la squadra.

Consegna diplomi 2017-2018

• sab, 30 mar 2019

Da sabato 30 marzo è possibile ritirare i diplomi per A.S. 2017-2018 direttamente all'Uff. Didattica secondo gli orari di apertura dello sportello. Ricordiamo che per ritirare il diploma è necessario presentarsi personalmente con un documento d'identità valido e la ricevuta del versamento di €15.13 sul CCP 1016 (Agenzia delle entrate di Pescara). Qualora si fosse impossibilitati a presentarsi personalmente è necessario fornire una delega (con fotocopia del documento d'identità del delegante) alla persona che ritirerà il diploma.

I.I.S. “B. Castelli”
Via Cantore, 9 Brescia